Tu sei qui: Portale News ed Eventi Ambiente: corso di formazione per imprese, consulenti e operatori del settore gestione dei rifiuti

pubblicato il 10/08/2018 11:35, ultima modifica 09/10/2018 10:51

Online i materiali della relatrice Manuela Masotti

gestione rifiuti

La Camera di commercio di Parma, in collaborazione con Ecocerved scarl (società del sistema camerale italiano che opera nel campo dei sistemi informativi per l’ambiente) ha organizzato un corso di formazione sulla normativa ambientale e, in particolare, sulla gestione dei rifiuti. La complessità e la costante evoluzione del quadro legislativo in materia impongono infatti un aggiornamento e un adeguamento costanti, così da non incorrere in sanzioni.Il corso è rivolto ai titolari di piccole imprese, sia artigiane che del commercio e dei servizi; ai responsabili ambiente/sicurezza delle imprese; al personale amministrativo che si occupa degli adempimenti ambientali per imprese di produzione e di trasporto dei rifiuti; è altresì aperto ai funzionari delle associazioni di categoria e alle società di consulenza che gestiscono gli adempimenti per conto delle imprese.

Il corso ha affrontato in tre distinte giornate, questi argomenti:

Per informazioni: ambiente@pr.camcom.it – 0521 210246.249