Tu sei qui: Portale News ed Eventi Progetto "Italian fashion verso Dubai 2020", presentazione il 15 gennaio dalle ore 15 in Camera di commercio di Parma

pubblicato il 08/05/2015 12:40, ultima modifica 24/01/2020 12:05 — scaduto

Destinato alle imprese del comparto abbigliamento uomo e donna, pelletteria, calzature, accessori moda, tessuti innovativi e biologici. Adesioni entro il 14 gennaio per fissare un incontro individuale con i consulenti che seguiranno il progetto

Logo Italian Fashion Dubai 2020

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con il sistema camerale emiliano-romagnolo e con il cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Bando per la concessione di contributi a progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati europei ed extra europei 2019-2020 – VI^ annualità, propone alle imprese del settore fashion (tessile; abbigliamento uomo; abbigliamento donna; abbigliamento bambino; capi in pelle; pellicce; scarpe; borse e cinture; accessori; occhiali; cappelli; guanti; intimo; abbigliamento professionale; bijoux) la seconda annualità del Progetto “Italian Fashion Verso Dubai 2020".

Le attività progettuali si pongono in continuità con quanto realizzato nel 2019, consolidando i rapporti commerciali già avviati e realizzando, nel corso del 2020, una serie di iniziative a carattere promozionale, con l'obiettivo di accompagnare le aziende del settore fashion dell’Emilia-Romagna a Dubai per incontrare operatori di tutta l’area mediorientale e supportarle nell’identificazione di nuove modalità di promozione e commercializzazione dei prodotti verso un’area di consumatori multietnica, digitale e in costante crescita. Il progetto  “ITALIAN FASHION verso DUBAI 2020” vedrà in particolare un potenziamento delle azioni di comunicazione e promozione per poter sfruttare appieno la visibilità e l’esposizione che l’area target raggiungerà durante Expo Dubai 2020.

Le attività, anche sulla base dello specifico settore produttivo di appartenenza, saranno  presentate dai funzionari incaricati di Unioncamere Emilia-Romagna e della Società Roncucci & Partners – partner tecnico del Progetto - in modalità individuale, dedicando mezz'ora circa a ciascuna azienda interessata, secondo un'agenda che verrà comunicata a seguito dell’iscrizione.

La presentazione alle imprese interessate di Parma si terrà il giorno mercoledì 15 gennaio 2020 dalle ore 15 alle ore 17 alla Camera di commercio di Parma in Via Verdi 2: la partecipazione all’incontro individuale con i consulenti  è gratuita previa compilazione e invio del company profile entro il 14 gennaio 2020 alla seguente mail: promozione@pr.camcom.it.

Consultare la circolare dettagliata e il company profile per maggiori informazioni sul progetto e tutte le sue fasi operative.

Per informazioni: mary.gentili@rer.camcom.it  Unioncamere Emilia-Romagna - 051 6377023
Maggiori dettagli e scheda di iscrizione: circolare e company profile

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTube