Camera di Commercio di Parma
Tu sei qui: Portale News ed Eventi #MadeinER - incontri di affari con buyer tedeschi
Accedi


Hai dimenticato la tua password?
 
Azioni sul documento

#MadeinER - incontri di affari con buyer tedeschi

pubblicato il 08/05/2015 13:40, ultima modifica 27/07/2020 18:25

Iniziativa per le imprese emiliano-romagnole del comparto agro-alimentare con adesione entro il 7 agosto 2020

Proseguono le attività di "Deliziando", progetto promozionale del sistema camerale regionale per le iniziative di internazionalizzazione del settore agro-alimentare.

Nell’ambito del piano di attività di internazionalizzazione agro-alimentare 2020 rivolte al mercato tedesco, la Regione Emilia-Romagna con l'Assessorato all'agricoltura, agroalimentare, caccia e pescaUnioncamere Emilia-Romagna con il Sistema camerale emiliano-romagnolo, organizzano una serie di incontri b2b on-line tra un gruppo di operatori tedeschi ed aziende regionali del comparto agro-alimentare.

L’attività si sviluppa in partnership con la Camera di commercio italiana per la Germania (ITKAM), a rafforzamento delle significative azioni realizzate in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo dell’edizione 2019.

Obiettivo del progetto è potenziare le attività di internazionalizzazione dell’Emilia-Romagna in Germania, anche attraverso l’utilizzo di piattaforme digitali.

Criteri di partecipazione

L'iniziativa è rivolta alle aziende emiliano-romagnole le cui produzioni certificate e di qualità rientrano nei seguenti comparti merceologici: carni fresche e loro derivati, formaggi, prodotti QC Qualità Controllata, caffè cioccolata, condimenti e conserve, panetteria pasta pasticceria, prodotti biologici, frutta e verdura.

Le aziende emiliano-romagnole dovranno essere regolarmente iscritte alla Camera di commercio territorialmente competente.

La partecipazione all'iniziativa non comporta alcun onere da parte delle imprese selezionate. Quest'ultime dovranno comunque provvedere direttamente e con costi a loro carico all'invio delle campionature richieste ai buyer tedeschi.

Allegati:

Per ulteriori informazioni:

PAOLA FRABETTI - Unioncamere Emilia-Romagna - ​Responsabile Internazionalizzazione Agroalimentare – e-mail: paola.frabetti@rer.camcom.it

Per maggiori dettagli si prega di scaricare la circolare informativa e la scheda di adesione.

 

Modalità di partecipazione:  è necessario compilare in lingua inglese in ogni sua parte la scheda di adesione e completarla con firma e timbro recante la denominazione sociale ed  inviarla via e-mail entro il 7 agosto 2020 a paola.frabetti@rer.camcom.it -  Unioncamere Emilia-Romagna

Entro il 18 settembre 2020 Unioncamere Emilia-Romagna comunicherà all’impresa l’avvenuta selezione da parte dei buyer

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere interessanti opportunità

Seguiteci sui Social Media  FacebookTwitterLinkedInYouTube

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali
Privacy

Codice Fiscale 80008090344

Partita IVA 00757550348

Codice IPA U29GVF


Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Parma

Via Verdi, 2 - 43121 Parma
Telefono +39 333 7885681   Fax 0521 282168
PEC: protocollo@pr.legalmail.camcom.it