Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News Opportunità Vietnam: un progetto in partnership con l'università di Ferrara

Opportunità Vietnam: un progetto in partnership con l'università di Ferrara

pubblicato il 12/03/2015 12:07, ultima modifica 12/03/2015 12:07

L'Università degli Studi di Ferrara cerca la partnership attiva e concreta di imprese emiliano romagnole per accogliere in azienda studenti vietnamiti brillanti, dinamici e fortemente motivati a lavorare presso un’impresa italiana che opera in Vietnam.

Opportunità Vietnam: un progetto in partnership con l'università di Ferrara

bandiere Vietnam e Italia

Hai bisogno di una risorsa con competenze specifiche - culturali, linguistiche, tecnico-manageriali - per operare sul mercato vietnamita?

VIET-RER: l'Università degli Studi di Ferrara cerca la partnership attiva e concreta di imprese emiliano romagnole per un nuovo master, rivolto a studenti vietnamiti brillanti, dinamici e fortemente motivati a lavorare presso un’impresa italiana che opera in Vietnam.

Cosa si richiede alle imprese

• accogliere, a fine Master, uno studente per un periodo di stage della durata di circa 3 mesi;
  • contribuire, per un importo di 1500 euro (escluso IVA), alla copertura della borsa di studio;
  • partecipare alla docenza raccontando casi concreti legati alla vostra esperienza.

Il vantaggio per le imprese

Trovare una risorsa specializzata e qualificata per presidiare il mercato vietnamita, “porta di accesso” al mercato ASEAN, comunità economica formata da 10 paesi del Sud Est Asiatico che dal 2015 diventerà una delle più grandi aree di libero scambio al mondo

Documenti da scaricare: Brochure del master - Lettera di adesione (da riprodurre su propria carta intestata) e inviare entro il 10 aprile

Le imprese interessate potranno inviare la lettera di adesione, riprodotta sulla propria carta intestata, al Prof. Marco Di Tommaso, che è a disposizione per incontrarvi, assieme al suo team, per approfondire i dettagli del progetto.

Marco R. DI TOMMASO

Ufficio: Via Voltapaletto 11, 44121 Ferrara, ITALY