OMC 2017: Oil & Gas Business Meetings
Iscrizioni prorogate al 13 marzo
Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna con Eurosportello Ravenna, in collaborazione con Enterprise Europe Network e con il consorzio SIMPLER, organizzano 2 giornate di incontri bilaterali all’interno della fiera OMC 2017, finalizzati a creare opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica.
OMC (Offshore Mediterranean Conference & Exhibition) è un evento ormai riconosciuto a livello internazionale come il principale momento d’incontro per il settore Oil & Gas, l’Industria Offshore e tecnologie e servizi correlati.
Gli incontri sono rivolti sia agli espositori sia ai visitatori, appartenenti o interessati ai settori coinvolti dalla manifestazione:
- Drilling and Completions
- Exploration & Production
- Marine Equipment & Services
- Reservoir Description and Dynamic
- Platforms (Fixed & Floating)
- Safety, Environmental Protection & Regulatory Services
- Management & Information Technology
- Pumps & Compressors
- Power Supply
- Tubulars & Piping
- Valves & Actuators
- Process Equipment &Services
- Corrosion & Control
- Transportation & Communication
Modalità di partecipazione
La partecipazione agli incontri è gratuita, previa registrazione entro il 13 marzo sul sito www.b2match.eu/omc2017, indicando Unioncamere Emilia-Romagna come "support office":
Scarica la circolare Informativa sui B2B a OMC 2017
Per informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna-Enterprise Europe Network - SIMPLER - Valentina Patano, Tel. +39 051-6377034 - Laura Bertella, Tel. +39 051-6377045; simpler@rer.camcom.it