Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 Webinar Indonesia: imprese online per cogliere opportunità di business

Webinar Indonesia: imprese online per cogliere opportunità di business

pubblicato il 27/02/2013 16:53, ultima modifica 27/02/2013 16:53

Il 26 marzo imprese in chat con buyers e importatori indonesiani per incontri b2b virtuali

Favorire nuove opportunità di conoscenza e di sviluppo, nonché sperimentare metodologie di lavoro innovative ed efficaci in termini di costi-benefici: ecco la ratio del progetto "L’internazionalizzazione a portata di click”, ideato da Unioncamere Emilia-Romagna e Ministero Affari Esteri, che approfondirà nel primo appuntamento il Paese Indonesia.

In collegamento diretto da Jakarta vi saranno buyers, esponenti delle associazioni di categoria, importatori locali e soggetti potenzialmente interessati ad operare con l'Italia che potranno fornire indicazioni utili in termini di potenziale del mercato, pricing e possibili formule commerciali.

Durante la diretta del webinar sarà possibile intervenire in chat e formulare domande e quesiti agli interlocutori indonesiani per ottenerne immediata risposta.

Per partecipare e seguire in diretta via web i lavori è necessario registrarsi, compilando la scheda allegata. Una volta ricevuta la scheda di iscrizione, verranno inviate le coordinate (username e password) per accedere alla piattaforma che trasmetterà il webinar.

La partecipazione è gratuita.

Per dettagli e contatti si prega le imprese di scaricare la circolare allegata.