Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 Parma Point in Australia

Parma Point in Australia

pubblicato il 03/01/2013 13:04, ultima modifica 03/01/2013 13:04

Un nuovo progetto della Camera di commercio per promuovere all'estero aziende e prodotti del territorio

Essere a Parma e a Sydney nello stesso tempo, con i propri prodotti da esporre, promuovere e commercializzare: è l'occasione che offre il progetto "Parma Point in Australia", realizzato dalla Camera di commercio di Parma in collaborazione con la Camera di commercio italiana in Australia.

Obiettivo: promuovere la commercializzazione dei prodotti made in Parma nel dinamico e ricco mercato australiano.

A Sydney, nel cuore della più importante città australiana, dove ha sede la Camera di commercio italiana in Australia verrà allestito uno spazio espositivo dove le imprese aderenti al progetto potranno esporre e far conoscere i propri prodotti. Non solo vetrina ma anche "ufficio commerciale": per ogni azienda il responsabile del Parma Point avvierà una mirata azione di promo-commercializzazione presso gli operatori australiani più qualificati al fine di concludere trattative e contratti commerciali.

Le aziende interessate potranno aderire al Parma Point in tre modi diversi, scegliendo la tipologia di servizi più rispondente alle proprie esigenze.

I dettagli del progetto e tutte le informazioni sono nella brochure di presentazione del progetto.

Le aziende interessate a partecipare possono compilare il company profile  e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica: estero@pr.camcom.it

Ogni altra informazione può essere chiesta all'Ufficio Internazionalizzazione della Camera di commercio: estero@pr.camcom.it - tel. 0521 210243.244.246.

Scarica la brochure di presentazione del progetto

Scarica il company profile