Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 Opportunità in Russia per le imprese della meccanica agricola e agroalimentare

Opportunità in Russia per le imprese della meccanica agricola e agroalimentare

pubblicato il 11/12/2013 10:55, ultima modifica 11/12/2013 10:56

Missione in aprile 2014: le iscrizioni da inviare al più presto.

Nell’ambito del progetto “Opportunità di business in Russia per le imprese emiliano-romagnole della meccanica agricola e per la trasformazione degli alimenti”, Unioncamere Emilia-Romagna, Regione e PROMEC-Azienda speciale della CCIAA di Modena, in collaborazione con il Consorzio CERMAC (consorzio export per l'agricoltura, la zootecnia e l'agroindustria - Bologna), promuovono una missione imprenditoriale a Krasnodar dal 7 al 10 aprile 2014 volta a favorire lo sviluppo di rapporti commerciali stabili e partnership produttive tra imprese emiliano-romagnole e russe.

Settori. Macchinari ed attrezzature per l’agricoltura; tecnologie e prodotti pre- e post-raccolta per l’ortofrutta; macchine per confezionamento, lavorazione e conservazione di prodotti agroalimentari.

Partecipazione.
La quota di partecipazione per impresa è di € 400 + IVA (22%) a copertura dei seguenti servizi:
- ricerca e selezione di partner locali;
- organizzazione di un’agenda personalizzata d’incontri d’affari;
- servizio d’interpretariato italiano/russo durante gli incontri;
- trasporto da e per l’aeroporto (nel caso di scelta del pacchetto viaggio-soggiorno proposto);
- trasporto per le visite aziendali di gruppo;
- assistenza di personale qualificato durante la missione.

La quota di partecipazione non comprende viaggio, vitto, soggiorno, trasferimenti individuali in loco e visto.
Per le imprese interessate sarà predisposto un pacchetto logistico comprensivo di hotel e volo A/R in
classe economy.

Le imprese interessate dovranno compilare ed inviare all'indirizzo e-mail    anna.mazzali@mo.camcom.it la scheda di check-up aziendale al più presto.

Per ogni impresa verrà avviata un'indagine di pre-fattibilità gratuita volta a stabilire l'opportunità o meno di partecipare alla missione. Solo in caso di pre-fattibilità positiva verrà chiesta la conferma di partecipazione ed il pagamento della quota di adesione.

Maggiori informazioni: Unioncamere ER, Dario Govoni (dario.govoni@rer.camcom.it), tel. 051.6377068; PROMEC, Anna Daniela Mazzali (anna.mazzali@mo.camcom.it), tel.  059/208270 - 059/208520.

Scarica qui

scheda check-up aziendale