Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 Missione imprenditoriale in Vietnam del 12 al 18 ottobre 2013

Missione imprenditoriale in Vietnam del 12 al 18 ottobre 2013

pubblicato il 19/06/2013 08:04, ultima modifica 19/06/2013 08:04

Adessione entro il prossimo lunedì 24 giugno

Promec e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna, l’Unione regionale e la Regione Emilia-Romagna, organizzano una missione imprenditoriale in Vietnam rivolta alle imprese del territorio interessate a sviluppare nuove partnership commerciali e/o produttive nel mercato vietnamita.

Destinatari dell'iniziativa

L’iniziativa si rivolge alle aziende regolarmente iscritte alle Camere di commercio emiliano-romagnole operanti nei seguenti settori target:

• macchinari ed attrezzature per l’agricoltura;
  • macchine per il confezionamento, la lavorazione e la conservazione degli alimenti;
  • macchinari per la stampa e per la lavorazione di plastica, legno e metallo;
  • componentistica;
  • comparto automotive.

Non si escludono altri sub-settori della meccanica in base alle adesioni e al matching con le richieste di parte vietnamita.

La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri B2B e/o visite d’affari con operatori vietnamiti selezionati sulla base delle esigenze delle imprese partecipanti.

Le aziende interessate a partecipare alla missione dovranno inviare la scheda di Check Up aziendale (che verrà considerata manifestazione di interesse e richiesta di avvio di analisi pre-fattibilità) ai riferimenti indicati entro il 24 giugno 2013. In collaborazione con il desk Vietnam per ciascuna azienda verrà redatto un report di pre-fattibilità volto ad individuare le reali opportunità di mercato in relazione alle caratteristiche aziendali e di prodotto. Le aziende avranno a loro carico una quota di adesione di € 400,00 + IVA da versare al momento della conferma di partecipazione sulla base della valutazione positiva del report di pre-fattibilità.

Materiale disponibile

Per ulteriori informazioni: