Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 Missione imprenditoriale a San Paolo - Brasile

Missione imprenditoriale a San Paolo - Brasile

pubblicato il 10/04/2013 08:17, ultima modifica 10/04/2013 08:17

Dall 21 al 24 luglio 2013 il Focus è dedicato ai beni di consumo

Promos, in collaborazione con Unioncamere Nazionale, organizza dal 21 al 24 luglio 2013 una missione imprenditoriale a San Paolo dedicata alle PMI del settore beni di consumo.

La missione imprenditoriale ha l’obiettivo di consentire l’incontro con imprenditori, distributori e buyer locali appositamente selezionati in base alle esigenze delle aziende partecipanti e di creare collaborazioni e opportunità commerciali nei settori: tessile e abbigliamento, moda e accessori, calzature, pelletteria, gioielleria e oreficeria, cosmetica, tempo libero.

In funzione dei bisogni delle aziende partecipanti, oltre alla destinazione principale di San Paolo, verranno prese in considerazione e proposte anche altre località del Brasile.

Il servizio offerto

La missione prevede la creazione di una lista di appuntamenti d’affari personalizzati per ogni azienda partecipante. Inoltre, propone un programma di approfondimenti con esperti di mercato e visite aziendali con operatori economici e controparti locali, selezionati in base al settore di appartenenza ed alle richieste delle singole aziende aderenti. Il servizio offerto da Promos prevede nel dettaglio:

• Ricerca e selezione di partner locali
  • Organizzazione di agende personalizzate di incontri d’affari B2B
  • Assistenza durante la missione
  • Transfer con autista per gli incontri presso le sedi degli operatori (2gg)

21 Luglio Domenica: Arrivo a San Paolo, giornata a disposizione
22 Luglio Lunedì: Inizio attività ed incontri B2B
23 Luglio Martedì: Incontri B2B
24 Luglio Mercoledì: Partenza per l’Italia

Quota di partecipazione

Grazie al contributo di Unioncamere Nazionale, la quota di partecipazione alla missione in Brasile è di: Investimento totale € 600,00 + IVA

La quota di partecipazione non comprende: viaggio, vitto, soggiorno. Per le aziende interessate, Promos può predisporre anche un pacchetto di viaggio e soggiorno a prezzi agevolati.

Modalità di adesione

Per partecipare è necessario inviare entro il 28 giugno 2013 il company profile compilato a daniele.molfetta@mi.camcom.it e nicola.bonalanza@mi.camcom.it.

A seguito delle verifiche di pre-fattibilità, si procederà con l’adesione formale.

Documenti disponibili