Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 Missioni Green Tech Repubblica Ceca (Praga) e Repubblica Slovacca (Bratislava)

Missioni Green Tech Repubblica Ceca (Praga) e Repubblica Slovacca (Bratislava)

pubblicato il 22/03/2013 15:02, ultima modifica 22/03/2013 15:07

Competitività del Made in Italy nei settori innovativi: 17-21 Giugno - iscrizioni entro il 15 aprile

Il progetto “Competitività del Made in Italy nei settori innovativi”, promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, e affidato al sistema camerale italiano per la sua realizzazione, prevede una serie di attività e azioni finalizzate a valorizzare e accrescere la competitività, come principale fattore di crescita delle PMI, promuovendo l’eccellenza italiana nelle tecnologie della green economy e delle energie rinnovabili in paesi target quali Cina, Romania, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacca.

Fra le attività previste dal progetto, Unioncamere Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network, organizza le missioni a Praga e a Bratislava che si svolgeranno dal 17 al 21 giugno.

Le missioni vedono il coinvolgimento di operatori italiani e associazioni di settore interessati ad incontrare selezionate controparti ceche attraverso un’azione mirata di matchmaking.

Per ulteriori informazioni sulla missione a Praga, clicca qui.

Per ulteriori informazioni sulla missione a Bratislava, clicca qui.