Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 MiniMaster Vietnam: corso full time per conoscere il Paese e le opportunità di business

pubblicato il 09/01/2013 16:50, ultima modifica 05/06/2013 13:24

Posticipato al 27 giugno e 4 luglio 2013 a Bologna. Iscrizioni sino a giovedì 20 giugno

PROMEC, agenzia speciale per l'internazionalizzazione della Camera di commercio di Modena, in collaborazione con Il Sole 24 Ore Radiocor e Unioncamere Emilia-Romagna, organizza un nuovo Mini Master di specializzazione per l'internazionalizzazione.

Due giornate di immersione full time nella realtà economica del Vietnam per presentare le opportunità che il Paese può offrire alle aziende italiane intenzionate ad affrontare i mercati asiatici e fornire gli strumenti utili ad un approccio efficace. Un'economia in forte crescita che ha bisogno di un apporto di tecnologia e know how ma anche una base produttiva con costi più bassi della Cina e degli altri Paesi del Fareast. Il tema verrà affrontato con un ampio ricorso al contributo delle aziende che hanno già iniziato a operare nel Paese e mettendo a fuoco - con il contributo dei maggiori esperti italiani di Vietnam e di autorevoli esponenti locali - gli aspetti operativi per avere successo.

Scarica qui il programma e la scheda di iscrizione.

Ulteriori informazioni qui