Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 Martedì 29 ottobre in Camera di commercio il Forum Turchia.

Martedì 29 ottobre in Camera di commercio il Forum Turchia.

pubblicato il 17/10/2013 16:07, ultima modifica 17/10/2013 16:07

Organizzato da UniCredit ha l'obiettivo di illustrare con un taglio fortemente operativo le opportunità di business nel mercato turco.

A dare il via ai lavori saranno Andrea Zanlari, presidente della Camera di commercio, e Giampietro Bergami, Regional Manager di UniCredit.

A seguire Angelica Attolico (UniCredit) presenterà lo scenario economico e istituzionale della Turchia, mentre Nicola Longo Dente ((Yapi ve Kredi Bankasi – membro di Unicredit) interverrà sulla strategia di UniCredit a supporto delle imprese. Paolo Quattrocchi (NCTM Studio Legale Associato) chiuderà i lavori illustrando il sistema legale e tributario turco.

Al termine dei lavori i relatori saranno a disposizione per colloqui individuali di approfondimento con le aziende. Si chiede gentilmente agli interessati di specificare con quale relatore si preferirebbe interloquire.

Per iscriversi, inviare una mail al seguente indirizzo: maria.simonini@pr.camcom.it.

Qui il programma