Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 Incontri b2b con i manager del Home Retail Group

Incontri b2b con i manager del Home Retail Group

pubblicato il 09/01/2013 13:49, ultima modifica 14/03/2013 13:11

Rivenditore britannico di prodotti per la casa e di general merchandise

Il Gruppo è alla ricerca di potenziali nuovi fornitori attraverso l'organizzazione di incontri in Italia. A tal fine si vogliono individuare le aziende italiane interessate a intraprendere rapporti di partnership commerciale, tramite partecipazione ad incontri B2B tra i potenziali fornitori e il manager del Gruppo. I settori nell’ambito dei quali Home Retail Group intende rintracciare nuovi fornitori sono indicati nel documento scaricabile sotto.

Si prega di comunicare, entro e non oltre mercoledì 20 marzo p.v., la disponibilità a partecipare ai suddetti incontri, inviando una mail all’indirizzo grandi.clienti@ice.it, indicando nell’oggetto “Home Retail Group” e allegando la “Scheda Azienda”, compilata in ogni sua parte. Si prega, altresì, di inviare un breve Company Profile (max. 2 pagine) in lingua inglese, possibilmente in formato PDF. Le candidature sprovviste di Scheda, oppure corredate da schede incomplete, oppure ancora pervenute oltre la data di scadenza non verrano prese in considerazione.

Luogo e data degli incontri saranno fissati successivamente, in relazione al numero di adesioni e alla provenienza geografica della maggioranza delle aziende.

Documenti disponibili:

Per ulteriori informazioni, clicca qui.