Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 Appuntamenti con i consulenti dei Desk all'estero

Appuntamenti con i consulenti dei Desk all'estero

pubblicato il 04/03/2013 11:45, ultima modifica 16/09/2013 12:09

In Camera di commercio il 16 e 23 ottobre e il 6 novembre i responsabili dei Desk Cina, Brasile, America Latina, Russia e India

Si rinnova l'appuntamento con i Desk all'estero, uffici di collegamento attivati dalla Camera di commercio di Parma attraverso la convenzione con Promec.

I responsabili dei Desk  Cina, Brasile, India, Russia e America Latina, saranno a disposizione presso la Camera di commercio per colloqui individuali con le imprese interessate ad approfondire la conoscenza di tali mercati. Gli incontri rappresentano l'occasione per reperire informazioni puntuali e aggiornate sui mercati di riferimento e per verificare la fattibilità di progetti o l'avvio di relazioni commerciali/industriali e danno l'opportunità a ciascun partecipante di chiedere informazioni o approfondimenti su tematiche commerciali e/o normative.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

mercoledì 16 ottobre - Incontri con Desk Cina (Raul Thomas Mora) e Brasile (Valeria Martins)

mercoledì 23 ottobre - Incontri con Desk Russia (Marina Kuvshinova) e America Latina (Francesco Pannocchia)

mercoledì 6 novembre - Incontri con Desk India (Satish Kumar, colloquio in inglese)

I colloqui si svolgeranno su appuntamento (l’agenda prefissata sarà comunicata ai partecipanti qualche giorno prima), dalle 10.00 alle 17.00 circa, e avranno una durata di circa 30 minuti ciascuno.

Si comunica che  gli appuntamenti saranno assegnati tenendo conto dell’ordine di arrivo delle iscrizioni e che sarà comunque data priorità alle imprese che non hanno avuto precedenti occasioni d’incontro con i referenti dei Desk. Sarà possibile programmare 15 incontri per ciascun consulente Desk.

La partecipazione è gratuita e va formalizzata con l'invio della scheda di iscrizione entro il 10 ottobre 2013 (è importante inserire il tema del colloquio) al seguente indirizzo di posta elettronica: estero@pr.camcom.it.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile contattare l'Ufficio Internazionalizzazione: tel. 0521 210203.280.246 - estero@pr.camcom.it.