Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2013 Appuntamenti con i consulenti dei Desk Brasile - India - Russia - Cina

Appuntamenti con i consulenti dei Desk Brasile - India - Russia - Cina

pubblicato il 04/03/2013 11:44, ultima modifica 22/05/2013 16:34

In Camera di commercio il 26 e 27 marzo marzo

Sono in programma due appuntamenti con i consulenti dei nostri Uffici di collegamento all'estero: i Desk Brasile, India, Russia e Cina.

I consulenti del Desk Russia e del Desk Cina - Marina Kuvshinova e Raul Thomas Mora - saranno a Parma, in Camera di commercio martedì 26 marzo, mentre il giorno successivo, mercoledì 27 marzo, sarà la volta dei referenti del Desk India e di quello Brasile - Satish Kumar e Valeria Martins.
Ognuno dei consulenti è a disposizione per l'intera giornata per colloqui individuali con le imprese del territorio. I colloqui rappresentano l'occasione per reperire informazioni puntuali e aggiornate sui rispettivi mercati e per verificare la fattibilità di progetti o l'avvio di relazioni commerciali/industriali avendo, ogni azienda partecipante, l'opportunità di chiedere informazioni o approfondimenti su qualsivoglia aspetto commerciale e/o normativo riferito ai Paesi di riferimento.

La partecipazione è gratuita e va formalizzata con l'invio della scheda (è importante inserire il tema del colloquio) al seguente indirizzo di posta elettronica: estero@pr.camcom.it oppure al numero di fax: 0521 233507.

Poichè è previsto un numero massimo di 15 imprese partecipanti per ognuno degli incontri, verrà seguito l'ordine cronologico di arrivo delle schede. Sarete contattati dall'ufficio per la definizione degli appuntamenti.

Sottolineiamo che l'incontro con il consulente del Desk India si dovrà svolgere in inglese e non è previsto interprete.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento è possibile contattare l'Ufficio Internazionalizzazione: tel. 0521 210203.280.246 - estero@pr.camcom.it.

---------------------------------------------------------------