Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2012 Missione commerciale multisettoriale in Messico e Perù

Missione commerciale multisettoriale in Messico e Perù

pubblicato il 10/09/2012 15:41, ultima modifica 10/09/2012 15:41

Città del Messico e Lima 10-17 Novembre 2012

Il Consorzio Camerale per l’Internazionalizzazione e Metropoli (Azienda Speciale CCIAA Firenze) organizzano a favore delle aziende italiane una missione imprenditoriale di sistema in Messico e Perù.

A favore delle aziende italiane interessate, sulla base di un’apposita scheda profilo compilata dalle stesse, gli uffici di Città del Messico e Lima elaboreranno una prefattibilità (analisi prodotto o servizio/Paese) gratuita e non vincolante, nella quale esprimeranno un parere sull’opportunità a partecipare.

Successivamente, per ciascuna impresa aderente, verrà attivata un’attenta ricerca e selezione di partner messicani e peruviani, con la predisposizione di un’agenda personalizzata di incontri B2B, sulla base delle indicazioni fornite da ciascuna impresa nella propria scheda profilo.

Il programma della missione, dal 10 al 17 novembre, prevede:

10        Partenza dall'Italia per il Messico

11        Arrivo in Messico e giornata libera

12-13  Seminario e incontri B2B a Città del Messico

14        Trasferimento in Perù

15-16  Seminario e incontri B2B a Lima

17        Partenza da Lima per l’Italia

Condizioni di partecipazione e Costi

La quota di partecipazione è di € 1.200,00 + IVA per entrambi i Paesi (il costo sarà di € 700,00 + IVA, in caso di partecipazione ad un solo Paese) ed include l’organizzazione di incontri d’affari personalizzati, l’assistenza in loco di personale specializzato, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto per la delegazione principale ed il catering durante tutte le giornate degli incontri.

Il servizio interpretariato italiano/spagnolo sarà predisposto, per le imprese che ne faranno richiesta, al costo di € 170,00+ iva al giorno.

La quota inoltre non comprende il viaggio e l’alloggio, sebbene sarà proposto un pacchetto viaggio a condizioni favorevoli alle aziende che lo richiederanno.

La missione sarà realizzata solo nel caso in cui si raggiunga un numero congruo di aziende partecipanti.

Se interessati, si prega inviare a mezzo fax o e-mail, entro lunedì 1 ottobre 2012, l’apposita scheda profilo,  all’attenzione del Dott. Francesco Pannocchia (tel. 055 2671633, e-mail: francesco.pannocchia@metropoliaziendaspeciale.it).

Tutte le informazioni sono comunque disponibili al seguente link:  http://www.metropoliaziendaspeciale.it/index.asp?pg=5629