Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2012 In Vietnam con la cosmetica made in Italy

In Vietnam con la cosmetica made in Italy

pubblicato il 24/09/2012 17:01, ultima modifica 26/09/2012 08:57

Missione a Hochiminh City e Hanoi, dal 19 al 21 novembre 2012

10 aziende italiane avranno l’opportunità di partecipare al workshop previsto nella missione in Vietnam per il settore cosmetico, organizzato da Ice - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.
Un’occasione per toccare con mano gli aspetti più rilevanti di questo mercato dove, a partire dal 2000 e in particolare negli ultimissimi anni, gli acquisti di cosmetici e profumi dal nostro Paese hanno registrato incrementi medi interessanti, passando dai 3.25 milioni di $ del 2009, ai 4.36 del 2010, ai 5.2 del 2011.

Il programma prevede:
19 novembre: incontro di presentazione del settore cosmetico in Vietnam e visite ai distributori a Hochiminh City; sessioni di incontri con controparti locali;
20 novembre: spostamento ad Hanoi; sessione di incontri con controparti locali;
21 novembre: visite ai distributori ad Hanoi e rientro in Italia.
Un programma più dettagliato sarà fornito alle aziende che si iscriveranno.

Quota di adesione: € 1.000,00 che include: allestimento e arredo della postazione lavoro, inviti agli operatori locali, azioni pubblicitarie, assistenza di interpreti, servizi generali.
A carico delle aziende anche le spese di viaggio e soggiorno, assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario.

Per approfondire la notizia clicca sulla "circolare informativa".

Se interessate a partecipare, le aziende sono invitate, entro e non oltre il 27 settembre 2012, a:

- compilare in ogni parte la "scheda di adesione" allegata, che dovrà poi essere inviata via fax al numero 06 – 89280359 (verificare il numero sul modulo);
- contestualmente inviare la “scheda profilo azienda” allegata, via posta elettronica e in formato excel,
alla sede di Roma, indirizzo:  prodotti.persona@ice.it  , att. Cianci,  e all'ufficio ICE di Hochiminh City,  indirizzo: hochiminh@ice.it, att. Mr. Pham Hoang Tiet Truc (verificare gli esatti dettagli in circolare informativa),  prestando particolare attenzione alle sezioni “Profilo aziendale” e “Marchi di commercializzazione” che saranno utilizzate dall’ufficio Ice di Hochiminh City per la realizzazione della brochure-invito per gli operatori e per la selezione degli operatori locali da far incontrare all’azienda interessata.

Scadenza per iscrizione: 27 settembre , varrà l’ordine di arrivo.
Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti di Ice, anche se presentate da organismi associativi.