Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News News 2012 Gli aggiornamenti di Parma in Europa

Gli aggiornamenti di Parma in Europa

pubblicato il 05/07/2012 20:16, ultima modifica 05/07/2012 20:16

Da luglio anche una newsletter per imprese e istituzioni che vogliono conoscere le ultime novità da Bruxelles

Un nuovo strumento per la registrazione degli health claims (le indicazioni nutrizionali/salutistiche dei prodotti alimentari), una relazione sulla pressione fiscale nell'Unione Europea con analisi comparata della situazione dei singoli Stati, un portale per facilitare l'accesso ai finanziamenti europei promuovendo conoscenza e dialogo tra potenzali partner di progetto.

Queste le principali novità contenute nella versione di giugno di Parma in Europa news, la sezione del portale della Camera di Commercio dedicata alle attività dell'Unione Europea (adozione o proposta di nuove normative, studi, relazioni, pubbliche consultazioni) di maggiore interesse per le imprese del territorio.

Da questa edizione Parma in Europa news diventa anche newsletter: se vuoi ricevere direttamente sulla tua casella di posta elettronica le novità di Parma in Europa, vai a questa pagina e clicca il bottone "iscriviti"

Parma in Europa news trae i suoi contenuti dal Bollettino elaborato mensilmente dall'associazione Parma in Europa di Bruxelles, istituita dalla Camera con Unione Parmense Industriali e Collegio Europeo.