Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News Missione imprenditoriale in Bulgaria 2 novembre 2015

Missione imprenditoriale in Bulgaria 2 novembre 2015

pubblicato il 22/10/2015 14:02, ultima modifica 22/10/2015 14:02

Opportunità per le imprese, scadenza adesioni il 17 ottobre

ICE Agenzia organizza un missione imprenditoriale, guidata dal Ministro degli Affari esteri Paolo Gentiloni, che avrà luogo a Sofia il 2 novembre 2015. L’iniziativa, realizzata assieme a Confindustria e Assocamerestero con il patrocinio del Ministero degli Affari esteri e del Ministero per lo Sviluppo economico, è rivolta alle imprese che operano nei comparti Meccanica agricola e trasformazione alimentare, Macchinari per l’industria, Infrastrutture e costruzioni. L’obiettivo della missione è quello di fornire alle imprese un quadro delle prospettive economiche in Bulgaria, attraverso l’organizzazione di incontri B2B tra le aziende partecipanti e le imprese bulgare.

Il forum prevede una sezione generalista alla presenza delle istituzioni italiane e bulgare, alla quale seguiranno tre panel tecnici sui settori di interesse. Nel pomeriggio si svolgeranno invece gli incontri B2B tra le aziende italiane e bulgare. La selezione dei partecipanti avviene sulla base del profilo delle aziende italiane aderenti. Le domande di partecipazione devono arrivare entro il 17 ottobre.

La partecipazione all’evento è gratuita.

È possibile scaricare la circolare informativa e il programma del forum.

Per iscriversi consultare la sezione del sito