Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News ITB 2015: incontri d'affari gratuiti settore turismo

ITB 2015: incontri d'affari gratuiti settore turismo

pubblicato il 04/02/2015 14:20, ultima modifica 04/02/2015 14:17

Dal 4 al 6 marzo a Berlino, iscrizioni entro il 15 febbraio

ITB 2015: incontri d'affari gratuiti settore turismo

logo EEN

Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna promuovono la partecipazione di operatori del settore del turismo, aziende e università  a ITB 2015 - International Matchmaking Event che si svolgerà dal 4 al 6 marzo nell’ambito della Fiera ITB  a Berlino.

ITB è la fiera leader per i viaggi in Europa  e nel Mondo. L’evento, organizzato nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, mira  a favorire accordi di cooperazione commerciale, di ricerca, di licenza, le joint venture e il trasferimento tecnologico tra aziende italiane e partner europei ed internazionali ed ha inoltre l’obiettivo di promuovere nuovi modelli di business, nuove strategie di marketing e accordi per la partecipazione a bandi UE.

Gli incontri avranno luogo alla ITB Exhibition Grounds, Messedamm 22, Berlino (Germania) e interesseranno i settori: turismo marittimo, cicloturismo, turismo città, salute e turismo medico, turismo termale, turismo ecologico, turismo in bassa stagione, meeting, incentive, congressi, eventi, turismo con approccio trasversale, ICT, la mobilità, l'efficienza energetica, la salute.

Oltre agli incontri bilaterali si terrà un interessante workshop, nell’ambito del quale si approfondiranno gli strumenti di finanziamento Europei rivolti al settore turistico (INTERREG, Life, Cosme, Erasmus per i giovani imprenditori, Horizon 2020).

Iscrizioni:

La partecipazione agli incontri è gratuita e gli incontri pre-organizzati si svolgeranno in lingua inglese.

Per aderire ad  ITB 2015 - International Matchmaking Event è necessario registrarsi al sito https://www.b2match.eu/itb2015/registration,  entro il  15 febbraio. La selezione degli incontri avverrà dal 10 al 25 Febbraio.

Gli interessati possono ricevere ulteriori informazioni collegandosi al sito: https://www.b2match.eu/itb2015

Scarica la Brochure

Per maggiori informazioni:

Unioncamere Emilia-Romagna - Valentina Patano, e-mail: simpler@rer.camcom.it tel. 051 63 77 034 - web: www.ucer.camcom.it