Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News Incontri di affari al Forum Greencities & Sustainability

Incontri di affari al Forum Greencities & Sustainability

pubblicato il 11/09/2015 12:07, ultima modifica 11/09/2015 12:09

Malaga, 7-8 ottobre. Iscrizioni entro il 25 settembre

Incontri di affari al Forum Greencities & Sustainability

logo EEN

Nell’ambito della prossima edizione del Forum Greencities & Sustainability  di Malaga (Spagna),  che si terrà dal 7 all’8 ottobre (www.greencitiesmalaga.com), la rete europea per le Piccole e medie imprese  Enterprise Europe Network organizza incontri d’affari individuali rivolti alle  imprese,  università, centri tecnologici e di ricerca, enti territoriali, professionisti e agenzie di consulenza, provenienti da tutti i paesi d’Europa e dagli altri continenti.

I settori interessati riguardano l’edilizia ecosostenibile (efficienza energetica,  architettura e urbanistica sostenibile, materiali per le costruzioni, illuminazione, riscaldamento e refrigerazione)  e le città (città intelligenti, mobilità sostenibile e trasporti ecologici, ambiente, trattamento dei rifiuti  e delle acque, energia).

La partecipazione agli incontri d’affari è gratuita. Coloro che intendono iscriversi all’evento e prenotare gli incontri, devono registrarsi entro il 25 settembre tramite il sito web della manifestazione https://www.b2match.eu/greencities2015.  Prima degli incontri, ogni partecipante riceverà un’agenda personalizzata degli incontri.

Scarica qui la circolare informativa.

Maggiori informazioni e assistenza: Unioncamere Emilia-Romagna, simpler@rer.camcom.it; Telefono: 051 63 77 037 – 045; www.ucer.camcom.it