Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News Food export managing controller: dal 18 al 20 giugno corso alla SSICA, con un bonus speciale per le Pmi agroalimentari di Parma

pubblicato il 04/06/2018 10:01, ultima modifica 04/06/2018 10:01

Corso di formazione e specializzazione professionale organizzato da SSICA, Borsa Merci Telematica e Feder Quality Dal 18 al 20 Giugno a Parma alla SSICA Un evento patrocinato dalla Commissione Europea e da Accredia

Dal 18 al 20 giugno 2018 a Parma si terrà un evento finalizzato a formare e perfezionare il "Food Export Managing Controller", figura strategica per l’export agroalimentare.

Un percorso rivolto ad operatori, consulenti e professionisti del Controllo Qualità nelle Pmi agroalimentari, organizzato da SSICA - Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve AlimentariFederQuality e Borsa Merci Telematica Italiana e patrocinato dalla Commissione Europea e Accredia.

Scarica il PROGRAMMA

L’obiettivo del corso è formare professionisti con competenze tecniche a 360° in ambito tecnico, giuridico e operativo indispensabili per ottimizzare e facilitare le attività di export agroalimentare verso i mercati europei ed extraeuropei, quali USA, Canada, Australia, Russia, Giappone e altri Paesi Terzi.

Le prime 15 Pmi agroalimentari, registrate presso la Camera di Parma, che si iscriveranno all'evento  potranno usufruire dello Special Bonus del 40% (pagando il corso euro 270,00*, anziché  euro 450,00).

*La promozione speciale è:

1. riservata alle Pmi agroalimentari iscritte allaCamera di commercio di Parma.

2. riservata alle prime 15 iscrizioni pervenute, attraverso la compilazione e l'invio del modulo indicato, entro e non oltre il 10 Giugno 2018.

3. non è cumulabile e non ha effetto retroattivo.

Scarica il modulo di iscrizione per accedere allo SPECIAL BONUS

Ulteriori informazioni sul percorso per "Food Export Managing Controller" sono disponibili su: www.federquality.orgwww.ssica.orgwww.irvea.orgwww.bmti.it