Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News Deliziando 2015 - Incoming operatori esteri Food a Parma - 29 giugno

Deliziando 2015 - Incoming operatori esteri Food a Parma - 29 giugno

pubblicato il 08/05/2015 12:40, ultima modifica 08/05/2015 12:52

Incontri presso Fiere di Parma. Adesioni entro il 29 maggio

Lunedì 29 giugno (in sessioni mattutina e pomeridiana) si svolgerà presso le Fiere di Parma un workshop dedicato alle aziende Food emiliano-romagnole. L'evento rientra nel programma Deliziando (progetto di promozione delle eccellenze regionali sui mercati esteri di Regione e sistema camerale emiliano-romagnolo) con gli obiettivi di promozione e affermazione commerciale stabile dei prodotti emiliano-romagnoli a qualità regolamentata nei mercati obiettivo di Deliziando 2015.

Sono invitati 10 operatori esteri provenienti dall'Europa (Danimarca, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito) e dal Canada, oltre a 5 operatori dal Vietnam.

Possono partecipare al massimo 40/45 aziende food della regione (4/5 imprese per provincia), la cui produzione rientra tra quelle del paniere Deliziando (vedere Allegato). Le aziende devono anche disporre di cataloghi, depliants e listini prezzo in inglese; disporre del codice a barre per coloro che fossero interessati ai rivenditori all'ingrosso o al dettaglio di grosse quantità.

Gli incontri, in lingua inglese (non previsto interpretariato), avranno durata massima di 30 minuti e ogni azienda selezionata potrà indicare nella scheda di adesione fino ad un massimo di 5 Paesi d'interesse.

Modalità di partecipazione: E' necessario compilare in ogni sua parte la scheda di adesione (dati utili ai buyers per composizione agende incontri) ed inviarla esclusivamente via email alla Camera di commercio di Parma: promozione@pr.camcom.it

Tempistica: scadenza delle adesioni 29 maggio 2015; ricevimento dalla Camera di commercio delle singole agende definitive degli incontri B2B.

Costi a carico delle imprese: è prevista una quota forfettaria di partecipazione al workshop di € 150,00 (IVA inclusa) da versare a Fiere di Parma spa che comprende i servizi di selezione degli operatori esteri, affitto location e attrezzature, organizzazione workshop e predisposizione agende per gli incontri individuali, assistenza in loco durante l'evento.

Per dettagli informativi si prega di scaricare la circolare Deliziando Incoming buyers 2015 e la scheda di adesione da compilare in ogni sua parte e rispedire alla camera di commercio di Parma entro il 29 maggio 2015.

Per informazioni si prega di contattare Camera di commercio, Ufficio Promozione,  email promozione@pr.camcom.it ; tel 0521 210243 - 246