Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News Opportunità per le aziende di iscriversi gratuitamente su ParmaforExpo.com

Opportunità per le aziende di iscriversi gratuitamente su ParmaforExpo.com

pubblicato il 28/11/2014 16:50, ultima modifica 20/04/2015 11:00

Non mancare l'appuntamento con i visitatori di Expo Milano 2015

Opportunità per le aziende di iscriversi gratuitamente su ParmaforExpo.com

Parma for Expo 2015

Camera di Commercio e Parma Alimentare saranno presenti ad Expo Milano 2015 in uno spazio dedicato, in posizione di assoluta rilevanza, all’interno del padiglione "CIBUS è ITALIA" (http://www.cibusexpo2015.it/)

Per massimizzare la visibilità del sistema Parma e delle sue aziende all’interno di questo spazio è stato creato il sito www.parmaforexpo.com, presto on line, che oltre ad essere accessibile dal web, diverrà consultabile sul posto da parte dei visitatori, attraverso un totem interattivo.

Il sito, che fornirà i dati immessi all'Ecosistema digitale E015, sarà la "vetrina" con la quale Parma racconterà se stessa ai visitatori e agli operatori professionali in visita nel nostro Paese durante i sei mesi di Expo, con un unico obiettivo: farsi conoscere e apprezzare, e insieme favorire occasioni di business attraverso l'incontro tra domanda e offerta di prodotti e servizi delle aziende parmensi e delle delegazioni economiche e dei visitatori di EXPO 2015.

Essere presenti su www.parmaforexpo.com non costa nulla per le aziende parmensi, ma ha un grande valore: significa poter avere una qualificata occasione di visibilità nel panorama internazionale di Expo e con essa la preziosa opportunità di sviluppare nuovi contatti.

Iscriversi è semplice e gratuito. È sufficiente compilare i dati richiesti in questo modulo e fornire il necessario consenso al trattamento delle informazioni fornite: i dati saranno quindi inseriti sul sito www.parmaforexpo.com e sui siti collegati, mostrati ai visitatori di EXPO 2015 nel Padiglione CIBUS è ITALIA e resi disponibili a tutti i soggetti iscritti all'Ecosistema Digitale E015.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: info@parmaforexpo.com.