Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News Anuga FoodTech, Colonia: incontri B2B "Sustainability for small food producers”

Anuga FoodTech, Colonia: incontri B2B "Sustainability for small food producers”

pubblicato il 04/02/2015 13:14, ultima modifica 04/02/2015 13:18

Evento gratuito. Iscrizioni entro il 21 marzo

Anuga FoodTech, Colonia:  incontri B2B "Sustainability for small food producers”

logo EEN

Nell’ambito  della Fiera Anuga FoodTec di Colonia promuoviamo la partecipazione delle imprese all’evento “Sustainability for small food producers”. La manifestazione è rivolta alle aziende agroalimentari  e a quelle che forniscono soluzioni tecnologiche per rendere eco-sostenibili  le produzioni alimentari: l’obiettivo è di offrire alle imprese agroalimentari un’occasione per poter incontrare in poco tempo e senza spese i fornitori delle tecnologie con cui avviare relazioni d’affari attraverso incontri bilaterali pre-organizzati.

Sono inoltre previsti quattro seminari di approfondimento per far conoscere le più recenti tecnologie e le soluzioni più innovative oggi disponibili per rendere i processi produttivi più efficienti e a minor impatto ambientale. I partecipanti agli incontri avranno accesso gratuito alla fiera Anuga FoodTec (24 – 27 marzo 2015) dove è inoltre previsto un tour guidato presso le aziende espositrici di tecnologie.

Destinatari

• imprese agroalimentari, e in particolare quelle del settore caseario, delle carni e dei prodotti da forno
  • imprese specializzate nel campo della gestione intelligente delle acque, dell’energia e dei rifiuti, dei trasporti e della logistica, dell’approvvigionamento efficiente delle materie prime, dell’ottimizzazione dei processi e della loro certificazione verde

Scadenza per l’iscrizione: 21 marzo 2015.

>> Scarica la circolare informativa