Camera di Commercio di Parma
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News Attività promozionali in Canada
Accedi


Hai dimenticato la tua password?
 
Azioni sul documento

Attività promozionali in Canada

pubblicato il 08/05/2015 12:40, ultima modifica 22/03/2019 13:43

La missione economica a Montréal e Vancouver si svolgerà dal 27 maggio al 7 giugno: adesioni entro il 12 aprile 2019

Attività promozionali in Canada

Bandiera Canada

Manifestazione di interesse per partecipare all'iniziativa in Canada rivolta ad aziende agro-alimentari


Dopo i positivi risultati avuti, a novembre 2018, in occasione della terza edizione della "Settimana della cucina italiana nel modo" e dei rapporti in atto con le Province canadesi del Québec e della British Columbia, la Regione organizza una missione di follow-up, con il supporto di Unioncamere Emilia-Romagna, nell’ambito del nuovo “Protocollo di Intesa” per la realizzazione di progetti integrati di promozione dei prodotti di qualità.

La missione si svolgerà dal 27 maggio al 7 giugno prossimi e per le 15 imprese agro-alimentari ammesse gli appuntamenti sono il 30 e 31 maggio a Montréal e successivamente il 3 e 4 giugno a Vancouver, in occasione dell’iniziativa “True Italian Taste” promossa dal Governo italiano. Saranno organizzati eventi di richiamo per importatori e distributori, stampa e consumatori canadesi, per far conoscere le caratteristiche dell’autentico prodotto emiliano-romagnolo, diffonderne la cultura, il territorio di provenienza ed il corretto impiego in cucina.

Le aziende interessate dovranno inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 12 aprile prossimo alla mail paola.frabetti@rer.camcom.it. Saranno poi selezionate le 15 imprese agro-alimentari regionali che potranno prendere parte all'iniziativa. Tutti i dettagli relativi alla partecipazione delle imprese del settore agro-alimentare sono disponibili nella circolare allegata. E' prevista una quota forfetaria di partecipazione a carico delle aziende selezionate, oltre ai costi di spedizione della merce ed ai costi vivi di viaggio.

La missione avrà anche rilevanza di carattere istituzionale per favorire il consolidamento dei rapporti tra la Regione Emilia-Romagna e la Provincia della British Columbia e la crescita delle relazioni economiche, commerciali, istituzionali e politiche tra i due territori.

Per informazioni: paola.frabetti@rer.camcom.it  Unioncamere Emilia-Romagna
Maggiori dettagli e scheda di iscrizione: Circolare

 

 

 

Modalità di partecipazionecompilare la scheda di adesione inserita nella circolare ed inviarla via e-mail a paola.frabetti@rer.camcom.it entro il 12 aprile 2019

La selezione finale delle 15 imprese regionali ammesse all'iniziativa promozionale in Canada sarà affidata alle Camere di Commercio canadesi in base alle caratteristiche ed opportunità dei due mercati di riferimento

Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali
Privacy

Codice Fiscale 80008090344

Partita IVA 00757550348

Codice IPA U29GVF


Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Parma

Via Verdi, 2 - 43121 Parma
Telefono 0521 21011 Fax 0521 282168
PEC: protocollo@pr.legalmail.camcom.it