Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News International Forum: Focus on U.S.A.

International Forum: Focus on U.S.A.

pubblicato il 19/05/2016 10:25, ultima modifica 26/05/2016 12:19

In Camera di commercio il 6 giugno 2016

International Forum: Focus on U.S.A.

Unicredit USA

Spesso le imprese che vogliono approcciare nuovi  mercati si trovano a dover fare i conti con le distanze, e non solo con quelle geografiche. La distanza maggiore è senza dubbio quella che deriva da una scarsa conoscenza, ed è dal colmare quella distanza che si deve partire per dare al proprio progetto di sviluppo all'estero una chance di successo.

In quest'ottica la Camera di commercio e Unicredit realizzano questo incontro per le imprese, con esperti che sul mercato statunitense vivono ogni giorno e possono raccontarlo "dall'interno", affrontando tematiche concrete per l'approccio al mercato : processi d'azienda, accorgimenti bancari e finanziari.

L' International Forum: focus on USA, si svolgerà lunedì 6 giugno, dalle 15:00 alle 18:00 presso la Camera di commercio di Parma, in Via Verdi 2.

Interverranno Luca Balestra, Managing Director Head of European Corporates UniCredit New York e l'avvocato Giovanni Spinelli, di Pavia Harcourt di New York.

Al termine dell'incontro i relatori saranno disponibili per incontri individuali con gli interessati.

Per esigenze organizzative, si prega di confermare la propria presenza inviando una mail a: MarieChristine.Boni@unicredit.eu

Per scaricare il programma cliccare qui >>