Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione News Alimenti biologici: incontri d'affari alla fiera Biofach di Norimberga

Alimenti biologici: incontri d'affari alla fiera Biofach di Norimberga

pubblicato il 11/09/2015 12:10, ultima modifica 19/01/2017 14:32

Partecipazione gratuita previa registrazione entro l'8 febbraio

Alimenti biologici: incontri d'affari alla fiera Biofach di Norimberga

logo EEN

Unioncamere Emilia-Romagna e il sistema delle Camere di commercio, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network,  promuovono gli incontri di business che avranno luogo in occasione della fiera internazionale BIOFACH, che si svolgerà a Norimberga il 16 e 17 febbraio 2017.

Nel corso degli anni, Biofach è diventata la fiera leader a livello mondiale sugli alimenti biologici. Nel 2016 hanno partecipato alla manifestazione oltre 2.350 espositori provenienti da più di 70 paesi.

Gli incontri di business rappresentano una grande opportunità per le PMI e le catene di distribuzione per identificare i  potenziali partner commerciali internazionali e approfondire la conoscenza del mercato e i trend del settore.

Settori interessati
  • Alimenti freschi/Alimenti congelati
  • Noci/Frutta secca /Snack sani
  • Integratori alimentari/Erbe/Spezi Oli/Aceti
  • Cibo dietetico/Alimenti per bambini
  • Succhi di frutta/Birre/Vini

Modalità di partecipazione

E’ possibile effettuare la registrazione online agli incontri bilaterali, inserendo il proprio profilo aziendale in lingua inglese, entro l’8 febbraio. Tutti i profili saranno visibili sul sito dell’evento: https://www.b2match.eu/biofach2017 (nella sezione:"REGISTER FOR THIS EVENT"- indicare come "LOCAL SUPPORT OFFICE" di riferimento: Unioncamere Emilia-Romagna).

Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online direttamente dalla piattaforma, selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business. La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda.

Sulla base delle preferenze segnalate sarà predisposta l’agenda degli incontri di ciascuna azienda iscritta che sarà inviata prima dell’inizio della fiera. La lingua ufficiale degli incontri è l’inglese.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Scarica qui la circolare informativa.

Maggiori informazioni e assistenza: Unioncamere Emilia-Romagna, simpler@rer.camcom.it; Telefono: 051 63 77 045 - 63 77 019; www.ucer.camcom.it