Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Eventi e seminari Appuntamenti con i Desk esteri: Brasile, Cina, Russia, America Latina e India

Appuntamenti con i Desk esteri: Brasile, Cina, Russia, America Latina e India

pubblicato il 05/11/2013 13:45, ultima modifica 05/11/2013 13:45

In Camera di commercio si è svolto il secondo appuntamento annuale con i consulenti degli uffici di collegamento all'estero

Marina Kuvshinova, responsabile del Desk Russia,  Raul Thomas Mora del Desk Cina, Valeria Martins  e Francesco Pannocchia rispettivamente del Desk Brasile e America Latina e Satish Kumar del Desk India, hanno incontrato le aziende di Parma in Camera di commercio nelle giornate del 16 e 23 ottobre e 6 novembre.

Ognuno dei consulenti è rimasto a disposizione per l'intera giornata per colloqui individuali con le imprese del territorio. I colloqui rappresentano l'occasione per reperire informazioni puntuali e aggiornate sui rispettivi mercati e per verificare la fattibilità di progetti o l'avvio di relazioni commerciali/industriali.

La partecipazione ai colloqui era limitata a un numero massimo di 15 imprese, ciascuna delle quali ha avuto a avuto a disposizione 30 minuti di colloquio privato con i consulenti.  Il materiale fornito dai Desk Brasile e Russia è disponibile qui:

Scheda paese Russia

Scheda paese Brasile