Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Eventi e seminari Appuntamenti con i consulenti dei Desk Brasile - India

Appuntamenti con i consulenti dei Desk Brasile - India

pubblicato il 08/04/2013 10:10, ultima modifica 08/04/2013 10:10

In Camera di commercio mercoledì 27 marzo

Sono in programma due appuntamenti con i consulenti dei nostri Uffici di collegamento all'estero: i Desk Brasile e India.

I consulenti del Desk Brasile e del Desk India - Satish Kumar e Valeria Martins - sono stati a Parma, in Camera di commercio lo scorso mercoledì 27 marzo. Nel caso dell'incontro con il consulente del Desk India la sessione si è svolto in inglese.

Ognuno dei consulenti è rimasto a disposizione per l'intera giornata per colloqui individuali con le imprese del territorio. I colloqui rappresentano l'occasione per reperire informazioni puntuali e aggiornate sui rispettivi mercati e per verificare la fattibilità di progetti o l'avvio di relazioni commerciali/industriali avendo, ogni azienda partecipante, l'opportunità di chiedere informazioni o approfondimenti su qualsivoglia aspetto commerciale e/o normativo riferito ai Paesi di riferimento.

La partecipazione a questi colloqui era limitata a un numero massimo di 15 imprese partecipanti per ognuno degli incontri, scelti in ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione. Il materiale degli incontri da scaricare è disponibile qui:

Brasile