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Altre affissioni Camera di Parma

ultima modifica 06/08/2020 13:55
Si pubblica decreto cancellazioni pec non valide al 8 giugno 2020
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Si pubblica elenco pec non valide al 8 giugno 2020
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Decreto iscrizione cancelazione pec non univoche pubblicato in data 4/6/2020
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Si pubblica in data 4/6/2020 elenco pec revocate da cancellare al 3-6-2020
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Si pubblica in fata 4/6/2020 decreto iscrizione cancellazione pec non attive 3-6-2020
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Elenco pec multiple del professionista al 3.6.2020 da cancellare pubblicato in date 4/6/2020
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Viene pubblicato, in data 29/22/2019, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per le quali il Giudice del Registro delle Imprese ha disposto la cancellazione d'ufficio il 27 novembre 2019 ai sensi del DPR 247/2004
Scarica il file Elenco delle imprese per le quali il Giudice del Registro delle Imprese ha disposto la cancellazione d'ufficio il 27 novembre 2019 ai sensi del DPR 247/2004
Scarica il file Avvio procedure Revisione del Ruolo dei Conducenti dei veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea della Provincia di Parma
Visita Avviso per acquisizione manifestazioni d’interesse per affidamento servizi assicurativi
(pubblicato il 13/9/2019 - scadenza 1/10/2019)
Visita Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la fornitura e posa in opera di pellicola di sicurezza per le superfici vetrate delle porte interne della sede camerale
Viene pubblicato, in data 26/07/2019, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 25/7/2019
Si allega decreto di cancellazione ed elenco pec non valide pubblicato in data 11/04/2019
Scarica il file ELENCO E DECRETO PEC NON VALIDE
Si allega decreto di cancellazione ed elenco pec revocate pubblicato in data 11/04/2019
Scarica il file ELENCO E DECRETO PEC REVOCATE
(pubblicato il 20/3/2019 - scadenza 1/4/2019)
Visita Avviso per l’acquisizione manifestazioni d’interesse per affidamento servizio impaginazione e stampa pubblicazione camerale “Prezzi Informativi Opere Edili” anno 2019
Viene pubblicato, in data 20/12/2018, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 20/12/2018
Viene pubblicato, in data 10/10/2018, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 5/10/2018
scadenza 12/9/2018
Visita Avviso finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'affidamento del servizio di recupero crediti in via stragiudiziale relativamente ad entrate diverse dal diritto annuale
Scadenza 10/9/2018
Visita Avviso per acquisizione di manifestazioni d’interesse e contestuale presentazione offerta economica per affidamento servizio formazione e assistenza alle imprese su strategie e strumenti dell’esportazione
Procedura negoziata ex art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle facciate su Via Verdi e Via Bodoni della sede della Camera di commercio di Parma - ESITO DELLA PROCEDURA
Visita Esito procedura per affidamento lavori di messa in sicurezza delle facciate
Visita Indirizzo pec revocato o non valido iscritto al Registro Imprese: comunicazione di avvio procedimento per la cancellazione
Viene pubblicato, in data 2/7/2018, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per le quali il Giudice del Registro delle Imprese ha disposto la cancellazione d'ufficio il 21 giugno 2018 ai sensi del DPR 247/200
Scarica il file Cancellazioni 2/7/2018
Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle facciate su Via Verdi e Via Bodoni della sede della Camera di commercio di Parma
Visita Chiarimenti - Aggiornamento
Visita Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle facciate su Via Verdi e Via Bodoni della sede della Camera di commercio di Parma - Comunicazione di pubblico sorteggio
Visita Avviso finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la fornitura di materiale di cancelleria e consumabili da copia/stampa
Visita Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza delle facciate su Via Verdi e Via Bodoni della sede della Camera di commercio di Parma
Si allega decreto di cancellazione ed elenco pec non valide pubblicato in data 29/03/2018
Scarica il file Elenco e decreto pec non valide
Viene pubblicato, in data 18/04/2016, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per le quali il Giudice del Registro delle Imprese ha disposto la cancellazione d'ufficio il 16 febbario 2018 ai sensi del DPR 247/2004.
Scarica il file Cancellazioni 18/4/2018
Si allega decreto di cancellazione ed elenco pec revocate pubblicato in data 29/03/2018
Scarica il file Elenco e decreto pec revocate
Visita Avviso finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse per il servizio di manutenzione del sistema di supervisione “Metasys” dell’impianto di climatizzazione della sede camerale (pubblicato il 23/3/2018 - scadenza 29/3/2018)
Visita Avviso finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse per il noleggio di un videoproiettore ad uso del centro congressi dell’ente
Viene pubblicato, in data 31/1/2018, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 20/12/2017
pubblicato il 20/12/2017
Visita Procedura finalizzata all’affidamento ad un legale del servizio di recupero in modo congiunto, anche per via giudiziale, dei crediti vantati nei confronti del Consorzio Profingest di Bologna dalle Camere di commercio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia
Visita Avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’affidamento, attraverso il mercato elettronico d’Intercent–ER, del servizio d’assistenza tecnica degli impianti audio e dei dispositivi elettronici di proprietà dell’ente
pubblicato il 12/12/2017
Visita Avviso per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse finalizzate all’affidamento ad un legale del servizio di recupero crediti nei confronti del Consorzio Profingest di Bologna
pubblicato il 2/11/2017 - scadenza ore 20.00 del 8/11/2017
Visita Avviso acquisizione manifestazioni d’interesse per affidamento del servizio assicurativo
PUBBLICATO IL 5/7/2017 - SCADENZA ORE 12:00 DEL 13/7/2017
Visita Avviso per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'affidamento di servizi di ritiro e recapito della rivista semestrale "Prezzi informativi delle Opere Edili" annualità 2017 - 2017
Viene pubblicato, in data 9/5/2016, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per le quali il Giudice del Registro delle Imprese ha disposto la cancellazione d'ufficio il 20 aprile 2017 ai sensi del DPR 247/2004.
Scarica il file Elenco delle imprese per le quali il Giudice del Registro delle Imprese ha disposto la cancellazione in data 20 aprile 2017
Viene pubblicato, in data 12/4/2017, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 12/4/2017
Viene pubblicato, in data 3/4/2017, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 3/4/2017
Visita Avviso per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'affidamento di servizi tipografici di stampa - Scadenza ore 10,00 del 6/4/2017
Viene pubblicato, in data 29/3/2017, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 29/3/2017
Viene pubblicato, in data 20/3/2017, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 20/3/2017
Viene pubblicato, in data 14/3/2017, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 14/3/2017
Viene pubblicato, in data 13/3/2017, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 13/3/2017
Viene pubblicato, in data 6/3/2017, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004.
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 6/3/2017
Viene pubblicato, in data 8/2/2017, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 8/2/2017
Viene pubblicato, in data 22/12/2016, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 22/12/2016
Viene pubblicato, in data 3/10/2016, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 3/10/2016
Viene pubblicato, in data 7/09/2016, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 7/09/2016
Viene pubblicato, in data 24/08/2016, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 12/07/2016
Scarica il file Ordine di servizio n. 509/2016 - Assegnazione di personale
Viene pubblicato, in data 20/04/2016, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per le quali il Giudice del Registro delle Imprese ha disposto la cancellazione d'ufficio il 6 aprile 2016 ai sensi del DPR 247/2004.
Scarica il file Cancellazioni 20/4/2016
Viene pubblicato, in data 30/11/2015, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per le quali il Giudice del Registro delle Imprese ha disposto la cancellazione d'ufficio il 26 novembre 2015 ai sensi del DPR 247/2004.
Scarica il file Cancellazioni 30/11/2015
Viene pubblicato, in data 30/11/2015, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 30/11/2015
Viene pubblicato, in data 13/11/2015, l'elenco (in formato pdf) delle imprese per cui si è avviata la procedura di cancellazione d’ufficio in base al DPR 247 del 23 luglio 2004
Scarica il file Avvio procedura di cancellazione 13/11/2015
Scarica il file Ordine di servizio n. 508/2015 - Assegnazione di personale
Scarica il file Graduatoria finale selezione per Dirigente
Visita Programmazione triennale lavori pubblici 2014/2016
Visita Programmazione triennale lavori pubblici 2013/2015
(pubblicato il 4/4/2019 - scadenza 11/4/2019)
Visita Affidamento gestione spazi pubblicitari nelle pubblicazioni camerali
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